Dove vedere Hellas Verona Inter: orari diretta tv e streaming

27 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Hellas Verona Inter in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Dopo la bella vittoria contro il Genoa per 4-0 a San Siro, l’Inter torna in campo per affrontare l’Hellas Verona nella prima partita in trasferta del campionato, al Bentegodi. I nerazzurri sono apparsi subito in grande spolvero e con un Calhanoglu ad altissimi ritmi: un gol e un assist nei primi quindici minuti del match. Buoni segnali anche dall’altro nuovo grande acquisto, Edin Dzeko: anche per l’attaccante bosniaco un gol e un assist. Poi i soliti: Barella sugli scudi, Skriniar e tutti gli altri. Dall’altra parte invece il Verona è partito con il piede sbagliato e con una sconfitta per 3-2 per mano del Sassuolo. Di Francesco vuole subito cambiare rotta e puntare su quello che di buono si è visto nella prima partita.

VIDEO VERONA-SASSUOLO 2-3: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

Verona-Inter è in programma alle ore 20:45 di venerdì 27 agosto 2021, è il secondo anticipo della 2^ giornata di Serie A, ovviamente si giocherà al Bentegodi di Verona.

VIDEO INTER-GENOA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Verona-Inter in diretta tv e streaming

Il match del Bentegodi fra Verona e Inter verrà trasmesso in diretta tv da Sky Sport: per vederlo basterà sintonizzarsi su Sky Sport 1, Sky Sport Calcio oppure sul canale 251 di Sky Sport. In alternativa è disponibile anche il live streaming su Sky Go, Now Tv e Dazn.

Le probabili formazioni

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò, Dawidowicz, Günter, Ceccherini, Lazovic, Tameze, Ilic, Frabotta, Barak, Zaccagni, Kalinic.

All. Di Francesco

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Darmian, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Perisic (Dimarco), L. Marinez, Dzeko.

All. Inzaghi

CONSIGLI FANTACALCIO: 10 GIOCATORI LOW COST DA PRENDERE