Dove vedere Hellas Verona Genoa: orari diretta tv e streaming

4 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Tutte le info utili su dove vedere in diretta tv e streaming la partita della 31^ giornata di Serie A tra il Verona e il Genoa

Gioca a Superscudetto

Il 4 aprile Verona e Genoa si affrontano nella 31esima giornata di Serie A: dove vedere la partita in TV e in streaming. Il Verona si è assicurato la salvezza, ma non cede punti facilmente come dimostra il recente pareggio contro l’Empoli. Il Genoa sta cercando di recuperare terreno e prima della pausa è tornato al successo, ma rimane ancorato alla zona retrocessione. Il calcio d’inizio della partita di lunedì è alle 18.30 allo stadio Bentegodi di Verona.

VIDEO JUVENTUS-SALERNITANA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Verona-Genoa

La sfida sarà trasmessa in esclusiva da DAZN e in streaming live per tutti gli abbonati. Sarà inoltre disponibile per gli utenti DAZN sulle smart TV di ultima generazione compatibili con l’app, ma anche su PlayStation, Xbox, TIMVISION BOX tramite Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Inoltre, i clienti DAZN potranno vedere Verona vs. Genoa in diretta streaming sul proprio PC o notebook attraverso il sito ufficiale di DAZN e su tutti i dispositivi mobili (inclusi smartphone, tablet, iPhone e iPad) scaricando l’app per iOS e Android.

FIFA 22 RETRO KIT: CI SONO MILAN E INTER

VIDEO INTER-FIORENTINA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS