Hellas Verona Empoli, le probabili formazioni

16 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Hellas Verona ed Empoli si sfidano nel match valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A: le probabili formazioni della gara.

Gioca a Superscudetto

Nella tredicesima giornata del Campionato di Serie A, l’Hellas Verona di Igor Tudor si appresta a ospitare l’Empoli di Aurelio Andreazzoli in uno dei due posticipi del lunedì. Sfida decisamente intrigante, tra due delle squadre che finora stanno avendo il rendimento più sorprendente del campionato. Entrambe le compagini vengono da un pareggio e vogliono cominciare al meglio questo nuovo filotto di partite ottenendo un successo.

NAPOLI-HELLAS VERONA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Hellas Verona-Empoli: le probabili formazioni

La sfida tra Hellas Verona ed Empoli è in programma lunedì 22 novembre alle ore 18:30 al “Bentegodi”, primo posticipo dei due del lunedì, con Torino-Udinese a completare il tredicesimo turno di Serie A con calcio d’inizio alle ore 20:45.

EMPOLI-GENOA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Tonelli, Marchizza; Stulac, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Pinamonti, Cutrone
Indisponibili: –
Squalificati: –

Hellas Verona (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Casale; Barak, Caprari; Simeone
Indisponibili: Ilic, Frabotta, Lazovic
Squalificati: Bessa, Kalinic

SPEZIA-TORINO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!