Hellas Verona, il calendario delle amichevoli precampionato a luglio

7 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

Il Verona sta per preparare la nuova stagione: ecco la sede e le date del ritiro estivo, oltre alle amichevoli già in programma

Gioca a Superscudetto

Stagione importante e difficile quella che attende il Verona. I gialloblù, infatti, hanno il compito di confermarsi dopo tre ottime annate: due con alla guida Juric e l’ultima con Tudor sulla panchina. Si tratta di un obiettivo non facile, visti i tanti cambiamenti a cominciare dalla guida tecnica con l’arrivo di Cioffi dall’Udinese. Inoltre, le sirene di mercato sono tante per i gioielli che si sono messi in mostra nel corso dell’ultima stagione. Gli scaligeri dovranno essere bravi a reinventarsi e a confermarsi in massima serie.

ITALIA-ARGENTINA 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Verona, il programma del ritiro estivo e le amichevoli

Il Verona ha deciso di proseguire il suo ormai consolidato binomio con il Trentino, rinnovando la propria scelta per il ritiro pre-campionato. Per la quinta estate nelle ultime sei, la seconda di fila, sarà infatti Primiero San Martino di Castrozza la dimora estiva dei gialloblù.

BELGIO-OLANDA 1-4: GOL E HIGHLIGHTS!

La preparazione estiva sotto le Pale di San Martino di Castrozza si terrà indicativamente nelle prime due settimane di luglio, periodo durante il quale la squadra alloggerà all’Hotel Luis a Fiera di Primiero e si allenerà al Centro Sportivo Intercomunale di Mezzano. Sono in programma anche tre gare a carattere amichevole, tutte organizzate da Dolomiti Sport Event. Certamente ci saranno poi anche altri test, che saranno decisamente più probanti per la squadra di Cioffi. Di seguito il programma completo:

  • 9 luglioVERONA-Primiero (a Mezzano)
  • 13 luglio: VERONA AVERONA B (a Mezzano)
  • 16 luglioVERONA-Virtus Verona (a Mezzano)

REPUBBLICA CECA-SPAGNA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS!