Dove vedere Hellas Verona Cagliari: orari diretta tv e streaming

30 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Verona-Cagliari, gara valida per la 15^ giornata di serie A, in campo da martedì 30 novembre a giovedì 2 dicembre

Gioca a Superscudetto

Verona-Cagliari è una delle gare in programma nella 15^ giornata di serie A. I padroni di casa occupano il nono posto in classifica, con 19 punti guadagnati, frutto di 5 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. I sardi, invece, si ritrovano in fondo, a pari punti con la Salernitana, con appena 8 punti conquistati in ben 14 gare disputate fino a oggi. Una sola vittoria, 5 pareggi e ben 8 sconfitte.

Guardando al passato, sono 16 i precedenti giocati tra queste due squadre e i favoriti, statisticamente parlando, sono i veneti, avendo collezionato 9 successi, 6 pareggi e una sola sconfitta. L’unico successo dei sardi in casa dell’Hellas risale addirittura al 1972. Occhi puntati su due calciatori in particolare. Da una parte Giovanni Simeone, bomber dei padroni di casa con 9 reti all’attivo (ex del match). Dall’altra Joao Pedro, miglior marcatore dei sardi con 8 reti in stagione.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 15^ GIORNATA

Dove vedere Verona-Cagliari

Il fischio d’inizio di Verona-Cagliari è previsto per le ore 20.45 di martedì 30 novembre. Chiunque volesse vedere questa sfida del turno infrasettimanale di serie A potrà farlo attraverso l’app DAZN, disponibile su smartphone, tablet, notebook e Smart TV.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 15^ GIORNATA

Probabili formazioni

Tudor dovrà fare a meno di Tameze. Al suo posto ci sarà dal primo minuto Miguel Veloso, in coppia con Ilic. In attacco spazio a Simeone, supportato sulla trequarti da Barak e Caprari. Mazzarri potrebbe optare nuovamente per il 3-5-2 invece del 4-4-2. Potrebbe esserci Grassi davanti alla difesa, con Nandez e Marin interni. Probabile panchina per Strootman. In attacco Joao Pedro e Keita sono favoriti su Pavoletti.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Ceccherini, Casale; Faraoni, Ilic, Miguel Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Nandez, Marin, Grassi, Dalbert; João Pedro, Keita.

News SUPERSCUDETTO.IT