Verona Cagliari, dove vederla in tv e streaming: gli orari

20 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere la prima delle sfide in programma in questo recupero della 25^ giornata di serie A. In campo Verona-Cagliari, con fischio d'inizio alle 21.45

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Verona-Cagliari è la seconda gara in programma nel recupero della 25^ giornata di serie A. Fischio d’inizio in programma alle ore 21.45 di sabato 20 giugno 2020. Una sfida molto importante per i padroni di casa, che stanno conducendo un’ottima stagione. Un cammino sorprendente, considerando come negli anni l’Hellas abbia soltanto lottato per la salvezza. Ottavo posto in classifica e 35 punti ottenuti nelle 24 giornate disputate. Tutto è ancora aperto nella corsa all’Europa League.

VERONA-CAGLIARI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Riuscire a battere il Cagliari vorrebbe dire ritrovarsi a quota 38 punti, sorpassando il Milan di Pioli. I rossoneri però sono tra le squadre che devono recuperare un match in questi giorni. Ciò vuol dire che anche i tre punti ottenuti potrebbero non bastare per ritrovarsi da soli alle spalle del Napoli. Gli azzurri occupano al momento il sesto posto in classifica, che vale l’accesso in Europa League, con 39 punti.

Deludente invece la seconda parte del girone d’andata del Cagliari, che ha subito un netto crollo. I sardi sognavano la Champions League e invece al momento sono dodicesimi in classifica, ben distanti dal quarto posto, ormai irraggiungibile. Qualcosa è cambiato, anche se il sogno Europa League non è del tutto accantonato. I punti ottenuti sono 32, il che vuol dire che una vittoria in questo recupero porterebbe all’aggancio del Verona e del Parma, alle spalle di Milan e Napoli, distante dall’Europa appena 4 lunghezze.

SERIE A: INFORTUNATI E SQUALIFICATI DELLA 25^ GIORNATA

Dove vedere Verona-Cagliari

Verona-Cagliari si giocherà alle ore 19.30 di sabato 20 giugno 2020. Si tratta della prima sfida in programma in questo recupero della 25^ giornata di serie A. Chiunque volesse seguire il match in diretta potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q, se abbonato. Sky detiene infatti i diritti di trasmissione della gara, così come per il 90% delle gare di questo recupero.

LE QUOTE INTERESSANTI DELLA 25^ GIORNATA DI SERIE A

In alternativa gli abbonati potranno usufruire del servizio Sky Go, così da seguire la diretta su dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso si potrà ottenere grazie alla chiavetta o all’app Now TV, accessibile anche da Smart TV.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DEI RECUPERI DELLA 25^ GIORNATA

CALENDARIO SERIE A: I RECUPERI DELLA 25^ GIORNATA SU SKY E DAZN