Verona-Bologna, orario e dove vedere in tv e streaming

25 Agosto 2019 - Enrico Gorgoglione

Dove poter seguire la diretta di Verona-Bologna, una delle gare in programma per la prima giornata di serie A 2019/2020

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Alle ore 20.45 va in scena Hellas Verona-Bologna gara valevole per la 1^ giornata del campionato di Serie A. Gli scaligeri tornano nella massima serie e devono affrontare subito un avversario ostico che ha chiuso in crescendo la scorsa stagione grazie alla guida di Sinisa Mihajlovic. L’allenatore serbo non sarà presente alla sfida a causa dei gravi problemi di salute, ma il suo apporto non mancherà. Per Ivan Juric una nuova occasione in serie A dopo la sfortunata parentesi sulla panchina del Genoa.

FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA 2019-2020

Hellas Verona-Bologna dove vedere la gara

La sfida Hellas Verona-Bologna è in programma alle ore 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi. La partita sarà visibile in diretta TV e streaming su DAZN. La telecronaca della partita sarà di Ricky Buscaglia, affiancato nel commento tecnico da Simone Tiribocchi; inviata a bordocampo ed interviste a cura di Federica Zille. Essendo visibile su DAZN, la partita può essere seguita tramite Smart TV (modelli Samsung Tizen TV, Android TV, LG Web OS TV); su tutte le tv utilizzando Chromecast e Apple TV oppure utilizzando le console di gioco Play Station 4 ed Xbox One; su smartphone, tablet e pc Android e iOS e infine sul sito dazn.it tramite i browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer.

VERONA BOLOGNA, DIRETTA LIVE STREAMING

Hellas Verona-Bologna, probabili formazioni

Due i ballottaggi per Ivan Juric in vista della sfida di stasera contro il Bologna. L’allenatore decidere tra Gunter e Kumbulla come difensore centrale nell’assetto a tre, mentre in attacco la scelta è tra Tupta e Pazzini. Favoriti al momento i primi rispetto ai secondi. Nel Bologna debutto dal primo minuto per Tomiyasu nel 4-2-3-1 varato per la partita. Con il giapponese in difesa ci sono anche Danilo, Denswil e Dijks. A centrocampo faranno schermo davanti alla difesa Poli e Kingsley. In attacco unica punta Palacio con Orsolini, Soriano e Sansone ad agire dietro.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Empereur; Faraoini, Henderson, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Tupta.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Poli, Kingsley; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO