La nuova giornata di Serie A si apre con Verona–Bologna, in programma questa sera. Tudor, che ha vinto una partita molto importante contro il Sassuolo nell’ultimo turno, sfida la squadra Mihajlovic che invece non è in un periodo molto brillante. I rossoblu hanno perso contro il Napoli lunedì scorso e adesso sono alla ricerca dei tre punti per riportare un po’ di serenità all’ambiente. Affrontare il Verona è davvero dura, soprattutto se il periodo di forma non è dei migliori, ma i Felsinei ci proveranno. In attesa di rinforzi dal mercato.
PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-BOLOGNA
Quando si gioca
Verona-Bologna è la prima partita della 23^ giornata di Serie A, in programma in questo week-end dopo i tre giorni di Coppa Italia. Il match andrà in scena oggi 21 gennaio alle ore 20:45 e si giocherà al Bentegodi di Verona.
Dove vedere Verona Bologna
La partita fra Verona e Bologna è in programma ovviamente su DAZN, la piattaforma streaming che detiene i diritti di tutto il campionato di Serie A. Per vederla basta scaricare l’app sulla Smar TV oppure sui propri dispositivi mobile e accedere all’abbonamento. Il match però è uno dei tre che verrà trasmesso anche su Sky Sport, sui canali dedicati al campionato italiano dell’emittente satellitare. Sarà quindi visibile in streaming anche tramite SkyGo, l’applicazione gratuita e disponibile per tutti gli abbonati, o su NOW TV.
INFORTUNIO CORREA, LE ULTIME NEWS
Le probabili formazioni
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.
All. Tudor
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Bonifazi, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Sansone; Skov Olsen.
All. Mihajlovic

