Infortunio Veretout, confermato un mese di stop

5 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Le ultime sull'infortunio di Veretout della Roma, fermatosi nel secondo tempo del match con la Fiorentina

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

AGGIORNAMENTO ORE 16.50 – Confermate le brutte sensazioni sull’infortunio di Vereotut. Gli esami di stamattina a Villa Stuart hanno confermato la lesione del muscolo flessore destro. Starà fuori un mese. Un danno enorme per Fonseca che quindi perde il calciatore per cinque partite cruciali per la stagione dei giallorossi, a partire dalla sfida contro il Genoa nel prossimo turno di campionato. Per quanto riguarda la Serie A, non ci sarà nemmeno contro Parma e sopattutto Napoli, lo scontro Champions. Altra brutta notizia è l’assenza per la doppia partita contro lo Shakthar agli ottavi di Europa League. Ecco quindi le cinque partite che Veretout salterà per questo infortunio al flessore.

  • Roma-Genoa
  • Roma-Shakthar Donetsk
  • Parma-Roma
  • Shakthar Donetsk-Roma
  • Roma-Napoli

MIHAJLOVIC E IBRAHIMOVIC, IL DUETTO A SANREMO 2021: IL VIDEO

Jordan Veretout si è infortunato nel corso del secondo tempo di FiorentinaRoma. Un problema di natura muscolare per il centrocampista, che è stato poi costretto a lasciare il campo. Ma il pensiero di Paulo Fonseca è rivolto chiaramente alle prossime partite: la squadra capitolina ha tanti impegni ravvicinati, fra cui anche la doppia sfida con lo Shatkhar Donetsk agli ottavi di Europa League. L’infortunio di Veretout sembra serio e c’è il rischio di un lungo stop.

FIORENTINA-ROMA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Veretout stamattina si è recato a Villa Stuart per sottoporsi ai soliti esami strumentali per definire l’entità dell’infortunio e anche i tempi di recupero. Qualcuno ha pensato al peggio con almeno un mese fermo: in questo caso sarebbe costretto a saltare diverse partite importanti. Oltre a quelle di Europa League, c’è anche un fondamentale scontro per la Champions con il Napoli nelle prossime settimane. In giornata sono attesi aggiornamenti sulle condizioni del francese. Fonseca e i tifosi della Roma incrociano le dita e sperano in buone notizie.

DOVE VEDERE ROMA-SHAKTHAR DONETSK DI EUROPA LEAGUE IN TV E STREAMING