Veretout, le news dalla Roma sull'infortunio: quando rientra?

23 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Ottime notizie per Veretout. Ecco quanto Fonseca potrà riavere il suo centrocampista, così come Smalling, Mkhitaryan e Zaniolo

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Le squadre di serie A avranno qualche giorno di riposo per poter riuscire a tornare in campo al meglio, mentalmente e fisicamente, dopo i tanti incontri ravvicinati degli ultimi mesi. Una fase cruciale anche per quanto concerne il recupero di alcuni calciatori infortunati. Una delle squadre più colpite in tal senso è la Roma, che spera di rivedere alcuni protagonisti della rosa in campo.

ROMA, LE CONDIZIONI DI ZANIOLO

ROMA-NAPOLI, GOL E HIGHLIGHTS

Le condizioni di Veretout

Veretout è ormai a un passo dal ritorno in campo. Fonseca dovrebbe poter contare su di lui per la 29^ giornata. Da valutare, però, se in campo dal primo minuto o in panchina. Hanno fatto ben sperare le parole dell’allenatore giallorosso alla vigilia della sfida contro il Napoli. Il centrocampista è stato a un passo dall’essere a disposizione contro gli azzurri. L’attesa è ormai finita per lui.

DOVE VEDERE REPUBBLICA CECA-ITALIA

Potrebbe rientrare anche Smalling, tormentato dagli infortuni in quest’avventura italiana. Mkhitaryan, invece, si farà ancora attendere. L’obiettivo della Roma è quello di riuscire a riportarlo in campo, al meglio, in tempo l’8 aprile. Una data speciale per i giallorossi, che disputeranno l’andata dei quarti di finale di Europa League contro l’Ajax. La Roma è l’unica compagine italiana ad essere ancora in corsa in una competizione europea e nessuno vuole interrompere questo sogno, in grado di ribaltare i giudizi sulla stagione in corso.

Più distante, invece, il rientro di Zaniolo. Il talento giallorosso prenderà parte al finale di stagione della Roma ma, stando alle ultime notizie, necessità di ancora un po’ di tempo. Esordirà con la Primavera il 10 aprile, per poi avvicinarsi, lentamente, alla panchina della prima squadra.

INFORTUNIO DYBALA, QUANDO TORNERÀ IN CAMPO