Dove vedere Venezia Twente: orari diretta tv e streaming

2 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Il Venezia sfida il Twente nell'amichevole precampionato: dove vedere il match in diretta televisiva e in streaming.

Gioca a Superscudetto

Continua il tour olandese della squadra di Paolo Zanetti. Dopo la grande vittoria in rimonta con l’Utrecht, i lagunari sfidano il Twente. Ottima vittoria dei verdearancio che vanno sotto dopo pochi minuti, ma ribaltano il risultato con le reti di Aramu e Forte. Dopo il pareggio olandese, è Di Mariano che sigla il gol della vittoria con un rigore tirato due volte visto che l’arbitro, dopo la prima trasformazione, ha ordinato la ripetizione del tiro dal dischetto.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Ora il Venezia sfida il Twente, prima dell’ultima gara olandese contro il Groningen che segnerà, il 6 agosto, la fine del tour olandese dei lagunari. La squadra di Zanetti inizierà poi il campionato con una sfida molto complessa, al Diego Armando Maradona contro il Napoli di Luciano Spalletti. Per giocare in casa i veneti dovranno aspettare addirittura la quarta di campionato, quando riceveranno lo Spezia.

SERIE A: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE

Dove vedere Venezia-Twente

Il fischio d’inizio del match tra i lagunari e gli olandesi è previsto per martedì 3 agosto alle ore 15, si gioca al Grosch De Veste di Enschede. La sfida verrà trasmessi in diretta televisiva da Sportitalia, canale 60, mentre in streaming potrà essere seguita tramite l’app di Sportitalia, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. Sarà una buona occasione per vedere la squadra di Paolo Zanetti all’opera contro squadre di livello, la sfida con l’Utrecht ha dato ottimi segnali al tecnico dei lagunari, che ora vuole conferme nel match contro il Twente.

VENEZIA, I GIOCATORI DELLA ROSA 2021 2022