Dove vedere Venezia Sampdoria: orari diretta tv e streaming

20 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella trentesima giornata del campionato di Serie A, il Venezia di Paolo Zanetti ospiterà la Sampdoria allenata da Marco Giampaolo

Gioca a Superscudetto

La 30esima giornata di campionato di Serie A prevede la partita tra Venezia e Sampdoria. I veneti si recheranno allo stadio Pierluigi Penzo dei biancoazzurri dopo la sconfitta per 1-0 all’Olimpico contro la Lazio (decisivo il gol di Immobile su rigore), mentre i blucerchiati hanno perso in casa per 3-1 contro la Juventus, guidata dalla doppietta di Morata (autogol di Yoshida e gol di Sabiri per i doriani).

VIDEO LAZIO-VENEZIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Venezia Sampdoria

La partita domenicale della Serie A vedrà protagonista il Venezia contro la Sampdoria. La partita avrà inizio alle 12:30 allo Stadio Penzo di Venezia e potrà essere vista sia su Sky che su DAZN. Per gli abbonati Sky, la partita sarà disponibile sia in TV che in streaming attraverso SKY GO e NOW TV. Gli abbonati DAZN, invece, potranno vedere la partita attraverso l’applicazione DAZN per smartphone, tablet, PC o Smart TV o via Playstation utilizzando una console PS.

FIFA 23 IN USCITA: DATE E GAMEPLAY

VIDEO SAMPDORIA-JUVENTUS 1-3: GOL E HIGHLIGHTS