Dove vedere Venezia Napoli: orari diretta tv e streaming

6 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere in diretta tv e in streaming il match della 24^ giornata del campionato italiano di Serie A tra il Venezia e il Napoli

Gioca a Superscudetto

Il Venezia e il Napoli si affrontano nel match valevole per la 24^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022. La formazione lagunare, allenata da Zanetti, nell’ultimo turno è stata protagonista di una buona prestazione sul campo dell’Inter, cedendo ai nerazzurri solo nei minuti finali di gara. Gli azzurri di Spalletti, invece, hanno rifilato quattro reti alla Salernitana.

VIDEO NAPOLI-SALERNITANA 4-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Venezia-Napoli

La partita tra il Venezia e il Napoli, quinta gara del girone di ritorno di Serie A, è in programma domenica 6 febbraio 2022. Il match dello stadio Pier Luigi Penzo di Venezia avrà inizio alle ore 15.00. A dirigere la partita sarà l’arbitro Maurizio Mariani della sezione di Roma.

Dove vedere Venezia-Napoli in diretta tv e streaming

Sarà Dazn a trasmettere in diretta la partita di campionato tra il Venezia e il Napoli. Per seguire in live streaming le azioni del Penzo, basterà sintonizzarsi sull’applicazione ufficiale o sul sito web dell’applicazione tramite smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili alla visione.

CONSIGLI FANTACALCIO: GLI ERRORI DA NON FARE ALL’ASTA DI RIPARAZIONE

Le probabili formazioni

Tra le file dei lagunari c’è curiosità per l’arrivo di Nsame. L’attaccante approdato a Venezia durante il mercato di gennaio dovrebbe inizialmente accomodarsi in panchina e lasciare spazio a Henry. Spalletti dovrebbe puntare su Mertens come punta centrale titolare degli azzurri, con Osimhen pronto a subentrare a gara in corso.

Venezia (4-3-3): Romero; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Ullmann; Cuisance, Ampadu, Kiyine; Aramu, Henry, Okereke. All. Zanetti.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrahmani, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Spalletti.

VIDEO INTER-VENEZIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS