Dove vedere Venezia Milan: orari diretta tv e streaming

9 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Il Milan va a fare visita al Venezia alla 21^ giornata di Serie A: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Tra le prime sfide in programma per la 21^ giornata di Serie A figura Venezia Milan. I lagunari hanno riposato il 6 gennaio, non avendo giocato la sfida contro la Salernitana a causa dello stop imposto ai granata per motivi di Covid. I rossoneri, invece, hanno vinto alla grande contro la Roma tra le mura amiche e con il punteggio di 3-1.

CONSIGLI FANTACALCIO: CHI SCHIERARE PER LA 21^ GIORNATA

Dove vedere Venezia Milan in streaming e diretta tv

Sarà DAZN a trasmettere il confronto tra lagunari e rossoneri. Dopo aver sottoscritto l’abbonamento, ci saranno diverse possibilità per seguire il match: si potrà scaricare l’app su una smart tv di ultima generazione, oppure collegare il proprio apparecchio televisivo ad una console come Xbox o Playstation, ad un TIMVISION BOX, o attraverso dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick. La partita del Penzo verrà trasmessa in coesclusiva anche su Sky: i canali sui quali si potrà seguire la diretta gara sono Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).

LAZIO EMPOLI 3-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Disponibile la diretta streaming del match sia su DAZN che su Sky Go: tramite pc e notebook ci si potrà collegare al portale ufficiale, mentre se si accede con smarphone e tablet basterà scaricare le relative app compatibili con i sistemi iOS e Android. Infine, l’opzione NOW, il servizio streaming on demand di Sky: acquistato il pacchetto ‘Sport’ si potrà selezionare la partita dal palinsesto.

MILAN ROMA 3-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS