Dove vedere Venezia Genoa: orari diretta tv e streaming

20 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Sfida salvezza tra Venezia e Genoa alla 26^ giornata di Serie A: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Tra le sfide che andranno in scena alla 26^ giornata figura quella tra Venezia e Genoa. I lagunari, dopo un inizio difficoltoso, hanno preso le misure al campionato e hanno ottenuto risultati importanti. Al momento, avendo anche una partita da recuperare, sono fuori dalla zona retrocessione. Molto più critica la situazione in casa del Genoa, tra risultati deludenti e cambi di allenatore in serie. L’arrivo di Blessin in panchina ha portato una ventata d’aria nuova, oltre a tre pareggi contro Udinese, Roma e Salernitana. Ancora non è abbastanza per il grifone che, se vuole giocarsi la salvezza fino alle ultime giornate, non può permettersi ulteriori passi falsi. Una sfida quindi da non sbagliare, che può segnare (non in modo definitivo, ma quasi) la stagione di una delle due squadre. Appuntamento per oggi pomeriggio alle ore 15.00, allo stadio Penzo di Venezia.

SERIE A, ANTICIPI E POSTICIPI DELLA 26^ GIORNATA

Dove vedere Venezia Genoa in streaming e diretta tv

Sarà Dazn a trasmettere in esclusiva la sfida tra lagunari e liguri. Questa piattaforma è disponibile via app sulle moderne smart tv, oppure si può vedere su un televisore non smart collegandolo a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast o a console come PlayStation o Xbox.

TORINO VENEZIA 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dazn è visibile anche su pc e notebook andando sul sito ufficiale, così come su smartphone e tablet scaricando l’app. Al termine del match, saranno disponibili gli highlights e la partita potrà anche essere rivista per intero on demand.

GENOA SALERNITANA 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT