Venezia Bologna, le probabili formazioni

6 Maggio 2022 - Redazione

Nella 36ª giornata del Campionato di Serie A, il Venezia di Andrea Soncin si appresta a ospitare il Bologna di Sinisa Mihajlovic.

Gioca a Superscudetto

Nella 36ª giornata del Campionato di Serie A, il Venezia di Andrea Soncin si appresta a ospitare il Bologna di Sinisa Mihajlovic. I lagunari arrivano al match dopo la sconfitta conseguita in casa della Juventus per 2-1 e il turno infrasettimanale contro la Salernitana, recupero della gara rinviata a gennaio per numerosi casi di COVID-19 tra i campani. I felsinei, invece, sono reduci dal sesto risultato utile di fila dopo lo 0-0 dello stadio “Olimpico” contro la Roma, dove hanno ottenuto il piccolo record di essere l’unica squadra a non aver subìto gol dalla squadra di José Mourinho. Per i veneti si tratta di una sorta di ultimissima spiaggia se si vuole tenere accesa la fiammella salvezza, sempre più flebile.

Quando si gioca Venezia-Bologna

La partita del “Penzo” è in programma domenica 8 maggio alle ore 15:00. Alle 12:30 spazio a Spezia-Atalanta, mentre alle 18:00 ecco Salernitana-Cagliari prima di Hellas Verona-Milan alle 20:45. Fiorentina-Roma, invece, chiuderà il turno lunedì 9 maggio alle ore 20:45.

Dove vedere l’incontro

La sfida si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

Le probabili formazioni del match

Venezia (4-3-2-1): Maenpaa; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Busio, Cuisance; Aramu, Vacca; Henry.
A disp.: Bertinato, Svoboda, Modolo, Ullmann, Tessmann, Sigurdsson, Fiordilino, Kiyine, Okereke, Nani, Nsame, Johnsen.
All. Paolo Zanetti
Squalificati: Ampadu.
Indisponibili: Lezzerini, S. Romero, Ebuehi, Modolo.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Bonifazi; Kasius, Dominguez, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic.
A disp.: Bardi, De Silvestri, Theate, Binks, Sansone, Viola, Mbaye, Vignato, Svanberg, Santander, Aebischer, Barrow.
All. Sinisa Mihajlovic
Squalificati: –
Indisponibili: Kingsley, Dijks.