Dove vedere Venezia Bologna: orari diretta tv e streaming

8 Maggio 2022 - Francesco Fragapane

Dove vedere in diretta tv e streaming la partita tra il Venezia e il Bologna, valevole per la 36^ giornata del campionato di Serie A

Gioca a Superscudetto

Nella 36^ giornata del campionato italiano di Serie A, si affrontano il Venezia e il Bologna. La formazione lagunare si trova in un momento di grande difficoltà, testimoniato dall’esonero di Zanetti e la decisione della società di affidare la squadra a Soncin. La corsa alla salvezza si è fatta sempre più difficile per i veneti, reduci dal ko rimediato domenica scorsa contro la Juventus. Buon periodo di forma, invece, per i rossoblu che nel giro di poche settimane hanno pareggiato allo Stadium contro la Juve, hanno battuto l’Inter al Dall’Ara e hanno conquistato un ottimo punto contro la Roma.

VIDEO MILAN-FIORENTINA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Venezia-Bologna in diretta tv e streaming

La sfida della 36^ giornata di Serie A tra il Venezia e il Bologna è in programma sabato 8 maggio 2022. Le due formazioni scendono in campo allo stadio Pier Luigi Penzo alle ore 15.00. Sarà Dazn a trasmettere il match in diretta. Per seguire la sfida tra i lagunari e gli emiliani in streaming, basterà sintonizzarsi sull’app ufficiale o sul sito web dell’emittente tramite smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti gli altri dispositivi compatibili.

CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: LE SQUADRE QUALIFICATE

VIDEO UDINESE-INTER 1-2: GOL E HIGHLIGHTS