La seconda giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023 si apre con l’anticipo che vede il Torino ospitare la Lazio. Entrambe le formazioni hanno ottenuto una vittoria nel primo turno con il medesimo punteggio, 2-1. I granata di Ivan Juric hanno espugnato il campo del Monza, mentre i biancocelesti di Maurizio Sarri hanno superato in rimonta il Bologna davanti al pubblico amico.
Quando si gioca Torino-Lazio
Il match della 2^ giornata di Serie A tra il Torino di Ivan Juric e la Lazio di Maurizio Sarri è in calendario sabato 20 agosto 2022. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18.30: le due squadre si affronteranno sul terreno di gioco dello stadio Olimpico Grande Torino di Torino.
Dove vedere Torino-Lazio in diretta tv e streaming
Torino-Lazio, match valevole per la seconda giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023, verrà trasmessa in diretta tv da Sky. Gli abbonati all’emittente satellitare potranno guardare la partita su Sky Sport Uno, al canale 201, su Sky Sport Calcio, al canale 202 e sul canale 251 di Sky Sport. In alterarnativa, come sempre, c’è la possibilità di seguire il match tra i granata e i biancocelesti in streaming. Per farlo basta sintonizzarsi sulle applicazioni Sky Go, Now Tv e Dazn attraverso uno smartphone, un tablet, un pc, una smart tv e qualsiasi altro dispositivo compatibile.
CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI DA PRENDERE IN COPPIA
Le probabili formazioni
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Adopo, Ricardo Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Ola Aina; Miranchuk, Radonjic; Sanabria. All. Juric.
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

