Valencia-Inter: orario e dove vedere l'amichevole in tv e streaming

10 Agosto 2019 - Enrico Gorgoglione

Ecco dove poter seguire in diretta l'amichevole internazionale tra il Valencia e l'Inter di Antonio Conte per il Trofeo Naranja

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

L’Inter di Antonio Conte prosegua la propria fase preparatoria, in vista del ritorno in campo per la serie A 2019-20, che avrà inizio nel fine settimana del 24-25 agosto, così come la serie B. Archiviata l’International Champions Cup, i nerazzurri si sono confrontati con la Pro Sesto e ora faranno visita al Valencia per il Trofeo Naranja. Fischio d’inizio in un Mestalla che inaugurerà un impianto audio del tutto rinnovato. L’ambiente nerazzurro si approccia a questa sfida con grande entusiasmo, dopo la conclusione positiva dell’affare Lukaku, giunto dal Manchester United.

LUKAKU: CONSIGLI PER IL FANTACALCIO

SERIE A: IL CALENDARIO COMPLETO

Valencia-Inter, dove vedere la gara

Il fischio d’inizio di Valencia-Inter è previsto per le ore 21.30 di sabato 10 agosto. Chiunque volesse seguire la diretta di questa sfida potrà farlo grazie a Canale 9 sul digitale terrestre. Sarà inoltre possibile apprezzare il live dei nerazzurri in streaming, collegandosi al sito ufficiale della rete, visionando la gara su tablet, smartphone o notebook.

SERIE A: TUTTE LE GIORNATE

Valencia-Inter, probabili formazioni

Antonio Conte non potrà contare su Lukaku in attacco ma avrà modo di schierare Lautaro Martinez, ovvero uno degli attaccanti titolari della rosa. Sarà affiancato probabilmente da Politano, con Perisic in panchina. Tante le voci di mercato sull’esterno, accostato al Bayern Monaco. Assente anche Godin per infortunio, oltre al solito Icardi, fuori rosa da tempo.

Valencia (3-5-2): Cillessen; Diakhaby, Garay, Gayà; Wass, Kondogbia, Guedes, Parejo, Soler; Rodrigo, Gameiro. All. Marcelino.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Dalbert; Politano, Martinez. All. Conte.

SERIE A: TUTTI I 20 BIG MATCH

TAG: