Udinese Verona, dove vederla in tv e streaming: gli orari

16 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Udinese-Verona, gara valida per la 24^ giornata di serie A, in programma domenica 15 febbraio alle ore 12.30

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Udinese-Verona è una delle gare in programma nella 24^ giornata di serie A. Si tratta dell’anticipo dell’ora di pranzo di domenica 15 febbraio, con fischio d’inizio previsto per le 12.30. I padroni di casa hanno conquistato 25 punti nelle prima 23 giornate del campionato. Un bottino che consente d’avere un vantaggio di sei lunghezze sul Genoa, prima squadra tra le retrocesse, ad oggi. Punti che non bastano per dirsi sereni e di certo non bastevoli per la salvezza. Non è dunque possibile compiere passi falsi contro il Verona. L’Hellas dal canto suo ha una ghiotta chance, continuare a vincere per tutelare il proprio sesto posto, valido per l’accesso all’Europa League. Il gruppo di Juric non intende darsi per vinto e di certo lotterà fino alla fine, nonostante alle spalle vi siano molte contendenti, alcune delle quali più attrezzate.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 24^ GIORNATA

Dove vedere Udinese-Verona

Chiunque voglia vedere in diretta Udinese-Verona, gara valida per la 24^ giornata di serie A, dovrà collegarsi al proprio account DAZN. La sfida, con fischio d’inizio alle ore 12.30, rientra infatti nel gruppo di tre gare trasmesse in esclusiva dalla piattaforma digitale. Questa consente di visionare la sfida attraverso qualsiasi dispositivo, da una smart tv a smartphone, tablet e notebook. Inoltre è possibile collegarsi al proprio decoder Sky Q, scaricando l’app DAZN, così da avere tutto il calcio su un solo dispositivo.

Le probabili formazioni di Udinese-Verona

UDINESE (5-3-2): Musso; Larsen, De Maio, Ekong, Nuytinck, Sema; De Paul, Madragora, Fofana; Okaka, Lasagna. All. Gotti.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Kumbulla, Gunter, Rrahmani; Lazovic, Veloso, Amrabat, Faraoni; Zaccagni, Pessina; Verre. All. Juric.

CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO