L’Udinese e il Torino scendono in campo alla Dacia Arena di Udine per la sfida della 24^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022. Nell’ultimo turno i friulani allenati da Cioffi hanno pareggiato 0-0 sul campo del Genoa. Un punto anche per i granata, raggiunti sull’1-1 allo stadio Olimpico Grande Torino dal Sassuolo.
VIDEO GENOA-UDINESE 0-0: GLI HIGHLIGHTS
Quando si gioca Udinese-Torino
La sfida della quinta giornata di ritorno del campionato italiano di Serie A tra l’Udinese e il Torino è in programma domenica 6 febbraio 2022. Il match andrà in scena alla Dacia Arena di Udine. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.00. L’arbitro designato per dirigere l’incontro è il signor Antonio Rapuano della sezione di Rimini.
Dove vedere Udinese-Torino in diretta tv e streaming
Udinese-Torino, 24^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022, verrà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire in streaming la sfida della Dacia Arena, basterà sintonizzarsi sull’applicazione ufficiale o sul sito web dell’emittente, tramite smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi mobili compatibili con la visione.
CONSIGLI FANTACALCIO: GLI ERRORI DA NON FARE ALL’ASTA DI RIPARAZIONE
Le probabili formazioni
Tra i friulani manca Deulofeu per squalifica. Al posto dello spagnolo, al fianco di Beto dovrebbe giocare Success nell’attacco dei bianconeri. Sulle fasce, invece, spazio a Molina da una parte e Soppy dall’altra. Sanabria centravanti dei granata: dietro di lui sono favoriti Praet e Brekalo. A centrocampo possibile coppia composta da Mandragora e Lukic.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Nuytinck, Becao; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Soppy; Success, Beto. All. Cioffi.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Buongiorno, Ricardo Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. All. Juric.
VIDEO TORINO-SASSUOLO 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

