Dove vedere Udinese Torino: orari diretta tv e streaming

6 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Tutte le info utili su dove vedere in diretta tv e streaming la sfida della 24^ giornata di campionato tra l'Udinese e il Torino

Gioca a Superscudetto

L’Udinese e il Torino scendono in campo alla Dacia Arena di Udine per la sfida della 24^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022. Nell’ultimo turno i friulani allenati da Cioffi hanno pareggiato 0-0 sul campo del Genoa. Un punto anche per i granata, raggiunti sull’1-1 allo stadio Olimpico Grande Torino dal Sassuolo.

VIDEO GENOA-UDINESE 0-0: GLI HIGHLIGHTS

Quando si gioca Udinese-Torino

La sfida della quinta giornata di ritorno del campionato italiano di Serie A tra l’Udinese e il Torino è in programma domenica 6 febbraio 2022. Il match andrà in scena alla Dacia Arena di Udine. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.00. L’arbitro designato per dirigere l’incontro è il signor Antonio Rapuano della sezione di Rimini.

Dove vedere Udinese-Torino in diretta tv e streaming

Udinese-Torino, 24^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022, verrà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire in streaming la sfida della Dacia Arena, basterà sintonizzarsi sull’applicazione ufficiale o sul sito web dell’emittente, tramite smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi mobili compatibili con la visione.

CONSIGLI FANTACALCIO: GLI ERRORI DA NON FARE ALL’ASTA DI RIPARAZIONE

Le probabili formazioni

Tra i friulani manca Deulofeu per squalifica. Al posto dello spagnolo, al fianco di Beto dovrebbe giocare Success nell’attacco dei bianconeri. Sulle fasce, invece, spazio a Molina da una parte e Soppy dall’altra. Sanabria centravanti dei granata: dietro di lui sono favoriti Praet e Brekalo. A centrocampo possibile coppia composta da Mandragora e Lukic.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Nuytinck, Becao; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Soppy; Success, Beto. All. Cioffi.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Buongiorno, Ricardo Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. All. Juric.

VIDEO TORINO-SASSUOLO 1-1: GOL E HIGHLIGHTS