Udinese Spezia, le probabili formazioni

12 Maggio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 37ª giornata del Campionato di Serie A, l'Udinese di Gabriele Cioffi si appresta a ospitare lo Spezia di Thiago Motta.

Gioca a Superscudetto

Nella 37ª giornata del Campionato di Serie A, l’Udinese di Gabriele Cioffi si appresta a ospitare lo Spezia di Thiago Motta. I friulani arrivano al match dopo il pareggio per 1-1 contro il Sassuolo al “Mapei Stadium”, mentre i liguri hanno perso per 1-3 in casa contro l’Atalanta. L’Udinese non ha particolari esigenze di classifica, se non l’unica motivazione di voler chiudere davanti al proprio pubblico con un risultato positivo. Lo Spezia, invece, non ha ancora raggiunto la matematica certezza della permanenza di Serie A. Avendo, però, quattro punti di vantaggio sul Cagliari e avendo dietro anche la Salernitana, appare complicato possa tornare invischiata nella lotta retrocessione. Un grande successo, questo, da parte di Thiago Motta, che a dicembre sembrava a un passo dall’esonero. Con i suoi risultati, anche straordinari come le vittorie in trasferta contro Napoli e Milan, ha zittito la società e sta per conquistare un traguardo a tratti insperato.

SPEZIA-ATALANTA 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Udinese-Spezia

La sfida della “Dacia Arena” è in programma sabato 13 maggio alle ore 18:00, in contemporanea con Hellas Verona-Torino. Alle 15:00, Empoli-Salernitana aprirà la 37ª giornata, mentre l’anticipo delle 20:45 sarà Roma-Venezia.

SASSUOLO-UDINESE 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

L’incontro si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, PC, Smart TV, tablet oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

Le probabili formazioni del match

Udinese (3-5-2): Silvestri; Nuytinck, Pablo Marí, Perez; Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Udogie; Pussetto, Deulofeu.
A disp.: Padelli, Gasparini, Zeegelaar, Jajalo, Samardzic, Ballarini, Benkovic, Arslan, Nestorovski, Soppy.
All. Gabriele Cioffi
Squalificati: Rodrigo Becao.
Indisponibili: Santurro, Beto, Success.

Spezia (3-4-3): Provedel; Hristov, Erlic, Nikolaou; Amian, Maggiore, Kiwior, Reca; Verde, Agudelo, Gyasi.
A disp.: Zoet, Zovko, Sala, Kovalenko, Salva Ferrer, Bourabia, Antiste, Nguiamba, Strelec, Salcedo, Manaj.
All. Thiago Motta
Squalificati: S. Bastoni.
Indisponibili: Leo Sena, E. Colley, Nzola.

LAZIO-SAMPDORIA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS!