Dove vedere Udinese Sampdoria: orari diretta tv e streaming

5 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

L'Udinese sfida la Sampdoria alla 28^ giornata: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Il sabato di Serie A comincia alle ore 15.00 alla Dacia Arena di Udine, con la sfida tra Udinese e Sampdoria. Un match di grande importanza, tra due formazioni ancora pienamente coinvolte nella lotta per non retrocedere. La formazione allenata da Cioffi si sta rivelando un avversario ostico per le big, visto che nelle ultime due partite ha fermato sul pareggio la Lazio di Sarri e il Milan di Pioli. La Samp, invece, sta avendo un rendimento altalenante anche dopo l’arrivo di Giampaolo. L’ultima sfida è stata un disastro, visto che i blucerchiati hanno perso per 4-0 contro l’Atalanta. Un passo falso da archiviare in fretta, con la speranza di conquistare  i punti che rimangono per centrare la salvezza.

SERIE A, LE PARTITE DELLA 28^ GIORNATA SU SKY E DAZN

Dove vedere Udinese Sampdoria in streaming e diretta tv

Sarà Dazn a trasmettere il match tra friulani e liguri. Per la diretta televisiva, ci sono due opzioni. Gli utenti, dopo aver completato la sottoscrizione dell’abbonamento, potranno scaricare l’app di Dazn su smart tv di ultima generazione oppure collegare il proprio apparecchio televisivo ad un TIMIVISION BOX, ad una console come Xbox o PlayStation, oppure attraverso dispositivi come Amazon Fire Stick e Google Chromecast.

MILAN UDINESE 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Sempre grazie a Dazn, sarà possibile seguire il match in terra friulana anche in diretta streaming: sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook o, in alternativa, scaricare l’app compatibile su dispositivi mobili quali smartphone e tablet.

ATALANTA SAMPDORIA 4-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS