L’Udinese ha terminato il proprio campionato al dodicesimo posto nella passata stagione, 2018-19, rischiando concretamente di ritrovarsi in serie B al posto dell’Empoli, giunta terzultima. Soltanto cinque punti sopra la soglia salvezza, ottenuti soprattutto nelle ultimissime partite. Il club intende rilanciarsi, puntando a una salvezza serena, dando fiducia a Tudor in panchina e arricchendo la sua rosa.
SERIE A: IL CALENDARIO COMPLETO
Udinese, probabile formazione
Ecco l’11 titolare che probabilmente Tudor schiererà nella prossima serie A 2019-20, al fine di puntare alla salvezza:
Udinese (3-4-2-1): Musso; Becao, Troost Ekong, Samir; Larsen, Fofana, Mandragora, Ter Avest; Pussetto, De Paul; Nestorovski. All.: Tudor.
QUOTAZIONI SUPERSCUDETTO: STAGIONE 2019-20
Alle spalle di Musso è pronto Scuffet, con la difesa di Tudor che risulta alquanto ricca. Se Becao, Troost Ekong e Samir formeranno il trittico titolare, di certo proveranno a dire la propria calciatori come Ter Avest, Nuytinck, De Maio e Opoku. I ballottaggi principali nella retroguardia sono i seguenti: Becao-De Maio e Samir-Nuytinck.
Centrocampo particolarmente offensivo, considerando la presenza di Mandragora e Fofana. Un reparto che vedrà per tutta la stagione Jajalo lottare per una maglia da titolare, soprattutto a scapito di Mandragora. Difficile ipotizzare un’Udinese senza De Paul, con Barak pronto a insidiare Pussetto sulla trequarti, mentre è facile ipotizzare una costante alternanza tra Lasagna e Nestorovski.
Al centro di molte voci di mercato, De Paul resta la punta di diamante dell’Udinese. Un grande talento e un’ottima risorsa per gli appassionati di fantacalcio, considerando come l’argentino sia anche il rigorista principale dei bianconeri. Alle sue spalle pronti Nestorovski e Lasagna.
SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI
Rigoristi: De Paul, Nestorovski, Lasagna
Specialisti calci di punizione: De Paul, Mandragora, Pussetto
QUOTAZIONI FANTAGAZZETTA: STAGIONE 2019-20

