Udinese, la probabile formazione per la Serie A

11 agosto 2019 - Francesco Fragapane

Ecco la probabile formazione dell'Udinese di Tudor, con svariati ballottaggi, come Lasagna-Nestorovski, e un rigorista certo: De Paul

L’Udinese ha terminato il proprio campionato al dodicesimo posto nella passata stagione, 2018-19, rischiando concretamente di ritrovarsi in serie B al posto dell’Empoli, giunta terzultima. Soltanto cinque punti sopra la soglia salvezza, ottenuti soprattutto nelle ultimissime partite. Il club intende rilanciarsi, puntando a una salvezza serena, dando fiducia a Tudor in panchina e arricchendo la sua rosa.

SERIE A: IL CALENDARIO COMPLETO

Udinese, probabile formazione

SERIE A: I 20 BIG MATCH

Ecco l’11 titolare che probabilmente Tudor schiererà nella prossima serie A 2019-20, al fine di puntare alla salvezza:

Udinese (3-4-2-1): Musso; Becao, Troost Ekong, Samir; Larsen, Fofana, Mandragora, Ter Avest; Pussetto, De Paul; Nestorovski. All.: Tudor.

QUOTAZIONI SUPERSCUDETTO: STAGIONE 2019-20

Alle spalle di Musso è pronto Scuffet, con la difesa di Tudor che risulta alquanto ricca. Se Becao, Troost Ekong e Samir formeranno il trittico titolare, di certo proveranno a dire la propria calciatori come Ter Avest, Nuytinck, De Maio e Opoku. I ballottaggi principali nella retroguardia sono i seguenti: Becao-De Maio e Samir-Nuytinck.

Centrocampo particolarmente offensivo, considerando la presenza di Mandragora e Fofana. Un reparto che vedrà per tutta la stagione Jajalo lottare per una maglia da titolare, soprattutto a scapito di Mandragora. Difficile ipotizzare un’Udinese senza De Paul, con Barak pronto a insidiare Pussetto sulla trequarti, mentre è facile ipotizzare una costante alternanza tra Lasagna e Nestorovski.

Al centro di molte voci di mercato, De Paul resta la punta di diamante dell’Udinese. Un grande talento e un’ottima risorsa per gli appassionati di fantacalcio, considerando come l’argentino sia anche il rigorista principale dei bianconeri. Alle sue spalle pronti Nestorovski e Lasagna.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI

Rigoristi: De Paul, Nestorovski, Lasagna

Specialisti calci di punizione: De Paul, Mandragora, Pussetto

QUOTAZIONI FANTAGAZZETTA: STAGIONE 2019-20

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!