Udinese Napoli, dove vederla in tv e streaming: gli orari

7 Dicembre 2019 - Enrico Gorgoglione

La guida su come e dove vedere Udinese-Napoli in diretta tv e streaming oggi alle 18:00

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Ultima chiamata per Carlo Ancelotti? UdineseNapoli rischia di essere decisiva per il futuro del tecnico. Che in settimana ha deciso di mandare la squadra in ritiro. La sconfitta contro il Bologna della scorsa settimana proprio non è andata giù all’ambiente azzurro, che considera l’allenatore il primo colpevole. Una gran parte della tifoseria ne chiede l’esonero, mentre De Laurentiis continua a ribadirgli la propria fiducia. Ma senza i tre punti a Udine tutto può succedere. L’avversario è decisamente alla portata, ma attenzione a sottovalutare la squadra di Gotti, pericolosa in ripartenza.

VIDEO ANCELOTTI ESONERATO DAL NAPOLI: ARRIVA GATTUSO

UDINESE-NAPOLI: GOL E HIGHLIGHTS

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 15^ GIORNATA

INFORTUNIO DOUGLAS COSTA: I TEMPI DI RECUPERO

Dove vedere Udinese-Napoli

UdineseNapoli è la terza sfida di questa 15^ giornata di campionato dopo Inter-Roma di ieri sera e Atalanta-Verona delle 15:00. Gli azzurri hanno bisogno dei tre punti per non perdere definitivamente il treno Europa, mentre l’Udinese deve reagire. La partita della Dacia Arena verrà trasmessa su Sky Sport 1, Sky Sport Serie A e sul canale 251 di Sky Sport. Per quanto riguarda lo streaming, gli abbonati potranno acceder al loro pacchetto sull’applicazione Sky GO, scaricabile gratuitamente dagli store sia iOS che Android, oppure su Now TV.

Le probabili formazioni

Gotti dovrebbe preferire ancora la coppia pesante NestorovskiOkaka con Lasagna in panchina. Senza Jajalo, chiavi del centrocampo a Walace. Ancelotti non ha ancora sciolto le riserve sul modulo, ma pare orientato verso il solito 4-4-2 con Insigne e Lozano avanti.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Mandragora, Walace, De Paul, Samir; Nestorovski, Okaka.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Callejon, Elmas, Ruiz, Zielinski; Insigne, Lozano.

FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO