Udinese-Milan, orario e dove vedere in tv e streaming

25 Agosto 2019 - Francesco Fragapane

Dove poter seguire la diretta di Udinese-Milan, gara che segna l'esordio ufficiale di Marco Giampaolo sulla panchina dei rossoneri

Gioca a Superscudetto

Alle ore 18.00 va in scena Udinese-Milan, gara valevole per la 1^ giornata del campionato di Serie A. Esordio in trasferta per i rossoneri di Marco Giampaolo che salvo sorprese, non manderà in campo nessun acquisto estivo. Durante il precampionato, il Milan è stato impegnato nell’International Champions Cup, dove ha affrontato club del calibro di Benfica, Manchester United e Bayern Monaco. L’Udinese di Tudor, confermato sulla panchina dei friulani dopo la salvezza ottenuta nella scorsa stagione, è reduce dal successo in Coppa Italia contro il Sudtirol firmato da Lasagna e da una doppietta di Mandragora.

FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA 2019-2020

Udinese-Milan, dove vedere la gara

Udinese-Milan sarà trasmessa da Sky Sport. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18.00 e la diretta è visibile sui canali Sky Sport Uno e Sky Canale 251. Per gli abbonati è disponibile anche la diretta streaming del match, accessibile gratuitamente su smartphone, tablet e pc grazie al servizio Sky Go. Il collegamento inizia ad un’ora del calcio d’inizio con interviste ai protagonisti e approfondimenti sui temi caldi della gara. Telecronaca affidata a Gentile con il commento tecnico di Minotti.

UDINESE MILAN IN LIVE STREAMING

Udinese-Milan, probabili formazioni

Tudor schiera in campo il 3-5-2 che vede Musso in porta e il terzetto difensivo composto da Becao, Troost-Ekong e Samr. Stryger Larsen e Jajalo sulle corsie laterali, con Mandragora in cabina di regia e Fofana e De Paul ai suoi lati. Davanti Pussetto e uno tra Lasagna e Nestorovski. Giampaolo perde Biglia per infortunio e schiera Calhanoglu vertice basso del centrocampo. Piatek e Castillejo saranno supportati da Suso, mentre in difesa ci sarà la coppia di centrali composta da Romagnoli e Musacchio a protezione di Donnarumma.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Larsen, Fofana, Mandragora, Jajalo, Pussetto; De Paul, Lasagna. All. Tudor.

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Paquetà, Calhanoglu; Suso; Castillejo, Piatek. All. Giampaolo.

DOVE VEDERE MILAN BRESCIA IN DIRETTA

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO