Udinese Lazio, le probabili formazioni

19 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Nella 26ª giornata del Campionato di Serie A, l'Udinese di Gabriele Cioffi si appresta a ospitare la Lazio di Maurizio Sarri.

Gioca a Superscudetto

Nella 26ª giornata del Campionato di Serie A, l’Udinese di Gabriele Cioffi si appresta a ospitare la Lazio di Maurizio Sarri. Momento un po’ complicato per i friulani, che hanno perso per 4-0 il “Derby del Triveneto” contro l’Hellas Verona. Come se non bastasse, ai bianconeri è stata tolta la vittoria a tavolino contro la Salernitana e – di conseguenza – anche 3 punti in classifica che dovranno provare a recuperare quando si giocherà la sfida contro i campani. I biancocelesti, invece, vivono un buon periodo in campionato dopo i due 3-0 inflitti alla Fiorentina e al Bologna.

INFORTUNIO LAZZARI, LE NEWS DALLA LAZIO: SI TEME UN LUNGO STOP?

Dove vedere Udinese-Lazio

La partita della “Dacia Arena” si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

LAZIO-BOLOGNA 3-O: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marí, Zeegelaar; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto.
A disp.: Padelli, Gasparini, N. Perez, Success, Pussetto, Samardzic, Jajalo, Benkovic, Nestorovski, Pereyra, Jaziri, Soppy.
All. Gabriele Cioffi
Squalificati: –
Indisponibili: –

Lazio (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; S. MilinkovicSavic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni.
A disp.: Reina, Adamonis, S. Radu, André Anderson, Kamenovic, L. Romero, Immobile, Jovane, Moro.
All.: Maurizio Sarri
Squalificati: Luis Alberto, Leiva.
Indisponibili: Acerbi, Lazzari.

HELLAS VERONA-UDINESE 4-0: GOL E HIGHLIGHTS!