Dove vedere Udinese Inter: orari diretta tv e streaming

1 Maggio 2022 - Enrico Gorgoglione

L'Udinese di Cioffi riceve l'Inter di Inzaghi alla Dacia Arena: ecco dove vedere il match di campionato in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Dopo aver perso il recupero contro il Bologna, l’Inter di Simone Inzaghi è chiamata a rialzare la tesa contro l’Udinese. I friulani sono una delle squadre più in forma del campionato e sono reduci dal 4-0 inflitto alla Fiorentina al Franchi grazie alle reti di Pablo Mari, Deulofeu, Walace e Udogie.

VIDEO LAZIO-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

La gara d’andata tra i nerazzurri e i friulani risale allo scorso 31 ottobre. Fu un match molto equilibrato quello di San Siro, risolto da uno straordinario Joaquin Correa, autore di una doppietta nel corso della seconda frazione di gioco.

FIFA 22 TOTS: COME FORMARE LA SQUADRA DELLA STAGIONE

Dove vedere Udinese-Inter in diretta tv e streaming

La sfida della 35^ giornata di Serie A tra l’Udinese e l’Inter è in programma domenica 1 maggio 2022. Fischio d’inizio fissato per le ore 18.00 alla Dacia Arena di Udine. Il match verrà trasmesso in diretta da Dazn. Per seguire la gara in streaming, basterà sintonizzarsi sull’app ufficiale o sul sito web dell’emittente traamite smartphone, smart tv, pc, tablet e tutti gli altri dispositivi compatibili alla visione.

VIDEO INTER-ROMA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS