Udinese Inter, dove vederla in tv e streaming: gli orari

2 Febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Udinese-Inter, gara valida per la 22^ giornata di serie A, in programma domenica 2 febbraio alle ore 20.45

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Udinese-Inter è una gara valida per la 22^ giornata di serie A, in programma alle ore 20.45 di domenica 2 febbraio 2020. I bianconeri proveranno a dare il massimo, per avere la meglio contro una delle contendenti allo scudetto. Gotti tenterà di approfittare di un periodo non ottimale dei nerazzurri, orfani anche di Lautaro Martínez, out per squalifica. Da quando è giunto sulla panchina dei bianconeri, Gotti non ha ancora perso una gara e proverà a dare seguito a questo mini record. L’Inter non può però perdere altri punti nei confronti della Juventus, che ha battuto nettamente la Fiorentina, allungando ulteriormente. Da guardarsi inoltre dalla Lazio, che continua a vincere. Battuta la Spal nel pomeriggio, il che ha spinto i biancocelesti al secondo posto. Situazione che potrebbe vedere la Lazio in pianta stabile alle spalle della Juve, nel caso in cui dovesse vincere la sfida contro il Verona nel recupero di serie A.

Dove vedere Udinese-Inter

Udinese-Inter è una gara valida per la 22^ giornata di serie A, in programma alle 20.45 di domenica 2 febbraio. Chiunque voglia vedere in diretta la sfida tra bianconeri e nerazzurri dovrà collegarsi a Sky Sport. Gli abbonati della rete satellitare potranno accedere anche al servizio Sky Go. Questo consente di seguire la sfida su dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Al tempo stesso gli abbonati potranno approfittare del servizio in abbonamento NowTv.

Le probabili formazioni di Udinese-Inter

UDINESE (3-5-2): Musso; Rodrigo Becão, De Maio, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna.

INTER (3-5-2): Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Barella, Eriksen, Young; S. Esposito, R.Lukaku.