Dove vedere Udinese Empoli: orari diretta tv e streaming

16 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Nella 33ª giornata del Campionato di Serie A, l'Udinese di Gabriele Cioffi si appresta a ospitare l'Empoli di Aurelio Andreazzoli.

Gioca a Superscudetto

Nella 33ª giornata del Campionato di Serie A, l’Udinese di Gabriele Cioffi si appresta a ospitare l’Empoli di Aurelio Andreazzoli. I friulani arrivano al match dopo il successo in extremis per 2-1 contro il Venezia, ottenuto grazie a un colpo di testa di Rodrigo Becao a tempo scaduto. I toscani, invece, sono reduci dal pareggio per 0-0 contro lo Spezia, un ulteriore passo verso la salvezza nonostante siano ben 14 turni che non tornano a casa con i tre punti.

BOLOGNA-SAMPDORIA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere il match

L’incontro si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

ROMA-SALERNITANA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni della partita

Cioffi deve rinunciare all’infortunato Beto, mentre è da valutare Udogie. Out Zurkowski tra gli ospiti perché squalificato.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Rodrigo Becao, Pablo Marì, N. Perez; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Deulofeu, Pussetto.
A disp.: Padelli, Gasperini, Benkovic, Udogie, Nuytinck, Soppy, Samardzic, Jajalo, Makengo, Nestorovski, Success.
All. Gabriele Cioffi
Squalificati: –
Indisponibili: Santurro, Beto.

Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, S. Romagnoli, Luperto, Parisi; Benassi, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Di Francesco; Pinamonti.
A disp.: Ujkani, Furlan, Cacace, Fiamozzi, Ismajli, Viti, Stulac, Verre, Henderson, Cutrone, La Mantia.
All. Aurelio Andreazzoli
Squalificati: Zurkowski.
Indisponibili: Marchizza, Tonelli, Haas.

VENEZIA-UDINESE 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!