Dove vedere Udinese Empoli: orari diretta tv e streaming

6 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Test importante per Udinese ed Empoli, che saranno entrambe impegnate nella serie A 2021-22. Una vera e propria anteprima del prossimo campionato

Gioca a Superscudetto

Udinese-Empoli promette scintille in campo, trattandosi di fatto di un anticipo di un match di serie A. Le due compagini si ritroveranno faccia a faccia in campionato, in casa della neopromossa dalla serie B nella 16^ giornata, che si disputerà il 5 dicembre 2021.

Un confronto che aiuterà, forse, anche a comprendere qualcosa in più sul tipo di lotta che le due porteranno avanti a partire da fine agosto. Dalla lotta salvezza a serena lotta a metà classifica, al netto di clamorose sorprese.

UDINESE, LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA STAGIONE 2021-22

Dove vedere Udinese-Empoli

Il precampionato dell’Udinese si arricchisce di ben due nuove amichevoli. La prima è a porte chiuse, che prevede l’ingresso in campo dei bianconeri il 6 agosto, alle ore 17.00, contro il Cjarlins Muzane, presso il centro sportivo Bruseschi. La sfida sarà trasmessa in diretta su Udinese TV, al canale 110 del digitale terrestre, e su udinesetv.it.

SERIE A, TUTTE LE GIORNATA DELLA STAGIONE 2021-22

Spazio, poi, a una gara ben più combattuta, che vedrà dall’altra parte l’Empoli. In questo caso la data scelta è il 7 agosto, con fischio d’inizio ad Abano Terme alle ore 18.00. Un test di livello, che potrà essere seguito da tutti gli appassionati delle due compagini, ma non sul posto. Il match sarà infatti a porte chiuse. La trasmissione, però, sarà affidata in esclusiva a Udinese TV. È questo, dunque, il riferimento da annotare per chiunque volesse apprezzare quest’anteprima di serie A.

BAYERN MONACO-NAPOLI, GOL E HIGHLIGHTS