Udinese Cagliari, le probabili formazioni

1 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 31ª giornata del Campionato di Serie A, l'Udinese di Gabriele Cioffi si appresta a ospitare il Cagliari di Walter Mazzarri.

Gioca a Superscudetto

Nella 31ª giornata del Campionato di Serie A, l’Udinese di Gabriele Cioffi si appresta a ospitare il Cagliari di Walter Mazzarri. I friulani arrivano al match dopo la sconfitta per 2-1 in casa del Napoli, mentre i sardi hanno perso tra le mura per 1-0 contro il Milan, puniti da un tiro da fuori area di Bennacer.

CAGLIARI-MILAN 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Udinese-Cagliari

L’incontro della “Dacia Arena” è in programma domenica 3 aprile alle ore 15:00, in contemporanea con Atalanta-Napoli, poco dopo la fine di Fiorentina-Empoli, derby toscano con inizio alle 12:30. Alle 18:00, invece, spazio a Sampdoria-Roma prima del derby d’Italia Juventus-Inter alle 20:45. Infine, il turno si concluderà con due gare di lunedì: Hellas Verona-Genoa alle 18:30 e Milan-Bologna alle 20:45. Per completezza, la 31ª giornata si aprirà sabato 2 aprile con Spezia-Venezia alle 15:00, per poi proseguire con Lazio-Sassuolo alle 18:00 e Salernitana-Torino alle 20:45.

NAPOLI-UDINESE 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

La sfida tra Udinese e Cagliari si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su tablet, smartphone, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

Le probabili formazioni del match

Squalificato Pablo Marì tra i padroni di casa, piccola emergenza per Mazzarri che non avrà né Pavoletti né Marin.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Rodrigo Becao, Nuytinck, Zeegelaar; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Beto.
A disp.: Padelli, Gasparini, Benkovic, Soppy, Samardzic, Jajalo, Makengo, Pussetto, Success, Nestorovski.
All. Gabriele Cioffi
Squalificati: Pablo Marì.
Indisponibili: Santurro, N. Perez.

Cagliari (3-5-1-1): Cragno; Lovato, Altare, Goldaniga; Bellanova, Deiola, Grassi, Dalbert, Lykogiannis; Pereiro; Joao Pedro.
A disp.: Radunovic, Aresti, Ceppitelli, Carboni, Zappa, Baselli, Walukiewicz, Obert, Rog, Kourfalidis, Keita, Ceter.
All. Walter Mazzarri
Squalificati: –
Indisponibili: Marin, Nandez, Strootman, Pavoletti, Gagliano.

BOLOGNA-ATALANTA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!

News SUPERSCUDETTO.IT