Dove vedere Udinese Cagliari: orari diretta tv e streaming

3 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Domenica 3 aprile 2022 l'Udinese di Cioffi ospita il Cagliari di Mazzarri: ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Nella 31esima giornata del campionato di Serie A, l’Udinese di Gabriele Cioffi si prepara ad ospitare il Cagliari di Walter Mazzarri. I friulani arrivano al match dopo la sconfitta per 2-1 in casa del Napoli, mentre i sardi hanno perso 1-0 contro il Milan. Due squadre quindi in cerca di riscatto, con gli ospiti che, almeno sulla carta, hanno più da perdere avendo solo 3 punti di vantaggio dalla zona retrocessione occupata da Venezia e Genoa (i veneti devono ancora recuperare la partita contro la Salernitana).

VIDEO INTER-FIORENTINA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Udinese-Cagliari

La partita della Dacia Arena tra Udinese e Cagliari si giocherà domenica 3 aprile alle 15:00, in contemporanea con Atalanta-Napoli. Il derby toscano Fiorentina-Empoli inizia alle 12:30; alle ore 18:00 spazio a Sampdoria-Roma prima del derby d’Italia Juventus-Inter alle 20:45. Infine, il turno si concluderà con due partite lunedì: Hellas Verona-Genoa alle 18:30 e Milan-Bologna alle 20:45. Per completezza, la 31ª giornata si aprirà sabato 2 aprile con Spezia-Venezia alle 15, per poi proseguire con Lazio-Sassuolo alle 18 e Salernitana-Torino alle 20.45. La sfida tra Udinese e Cagliari potrà essere seguita in esclusiva su DAZN. Per farlo, basta cliccare sull’applicazione su tablet, smartphone, PC, Smart TV o console come Playstation.

FIFA 22 RETRO KIT: CI SONO MILAN E INTER

VIDEO JUVENTUS-SALERNITANA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS