Dove vedere Udinese Atalanta: orari diretta tv e streaming

9 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Nella 21ª giornata del Campionato di Serie A, l'Udinese di Gabriele Cioffi si appresta a ospitare l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Gioca a Superscudetto

Nella 21ª giornata del Campionato di Serie A, l’Udinese di Gabriele Cioffi si appresta a ospitare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Entrambe le squadre arrivano alla sfida dopo un “riposo forzato”. Ai friulani, infatti, la ASL locale ha vietato la trasferta di Firenze (ben 12 i casi di positività al COVID-19), mentre i bergamaschi hanno raggiunto Torino per sfidare gli uomini di Juric, a loro volta fermati dalla ASL del Piemonte. Inizialmente, questa sfida non si sarebbe dovuta giocare perché la quarantena dei friulani sarebbe durata sino a domenica 9 gennaio, giorno della partita. In realtà, la Serie A ha fatto ricorso al TAR contro le disposizioni della ASL, vincendolo. A tal proposito, l’Udinese può interrompere la quarantena e scendere così in campo, sebbene si stia valutando di posticipare il match di un giorno.

VENEZIA-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI

Dove vedere Udinese-Atalanta

La sfida della “Dacia Arena” è in programma domenica 9 gennaio alle ore 16:30, in contemporanea con Napoli-Sampdoria. La partita si potrà seguire sia su DAZN che su SKY. Per chi volesse farlo su DAZN, dovrà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Invece, per coloro che hanno un abbonamento SKY, dovranno cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming sulle applicazione SKY GO e Now TV.

NAPOLI-SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni del match

Grande incertezza sulle scelte di Cioffi, dal momento che l’Udinese consta ben 12 positivi al COVID-19 di cui però si ignora l’identità. Sono 5, invece, i casi COVID-19 nell’Atalanta.

Udinese (4-4-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, De Maio, Perez; Molina, Arslan, Walace, Deulofeu; Beto, Success.
A disp.: Padelli, Santurro, Zeegelaar, Udogie, Soppy, Samardzic, Jajalo, Makengo, Nestorovski, Pussetto.
All. Gabriele Cioffi

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Pasalic, Malinovskyi; Muriel.
A disp.: Rossi, Scalvini, Pezzella, Maehle, Miranchuk, Pessina, Ilicic, Piccoli.
All. Gian Piero Gasperini

HELLAS VERONA-SALERNITANA, LE PROBABILI FORMAZIONI