Udinese Atalanta, dove vederla in tv e streaming: gli orari

28 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere la sfida tra Udinese-Atalanta in programma domenica 28 giugno. Fischio d'inizio previsto per le ore 19.30

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Per la 28esima giornata di serie A va in scena la partita Udinese-Atalanta. Gli orobici sono reduci dall’importante vittoria contro la Lazio e vogliono continuare a mantenere a debita distanza Roma e Napoli per blindare il quarto posto. L’Udinese è invischiata in piena lotta per non retrocede e dopo la sconfitta contro il Torino spera di agganciare proprio i granata e la Fiorentina con una vittoria.

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI CONSIGLIATI DELLE PICCOLE

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI RIVALUTATI DOPO LA PAUSA

Dove vedere Udinese-Atalanta

Chiunque volesse seguire la sfida Udinese-Atalanta può sintonizzarsi sulla piattaforma satellitare Sky. La partita andrà in onda su Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). La telecronaca è affidata a Dario Massara; commento Luca Pellegrini; bordocampo Vanessa Leonardi.

SERIE A, GLI SQUALIFICATI PER LA 28^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Udinese-Atalanta

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger, Fofana, Jajalo, Walace, Sema; Okaka, Lasagna. ALL.: Gotti. A DISP.: Nicolas, Perisan, De Maio, Ekong, Mazzolo, Ter Avest, Ballarini, Zeegelaar, Palumbo, Oviszach, Nestorovski, Teodorczyk.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, D. Zapata. ALL.: Gasperini.
A DISP.: Sportiello, Rossi, Palomino, Czyborra, Hateboer, Bellanova, Sutalo, Taméze, Gomez, Freuler, Colley, Muriel.

ARBITRO Di Bello

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 28^ GIORNATA