Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
L’inizio della nuova stagione di serie A si avvicina sempre più. I tifosi non attendono altro che il fine settimana del 24-25 agosto, così da poter seguire nuovamente le gesta dei propri beniamini. La Juventus sarà chiamata a difendere l’ennesimo scudetto vinto, in quella che è stata l’ultima stagione sotto la guida di Allegri. In panchina c’è ora Sarri, che ha tutta l’intenzione di proporre ben altro tipo di gioco. I campioni d’Italia hanno sfidato, come di consueto, la Juventus B ma, prima di scendere in campo contro il Parma nella prima di serie A, affronteranno la Triestina nell’ultima amichevole del precampionato.
JUVE, INFORTUNIO CRISTIANO RONALDO: LE SUE CONDIZIONI
SERIE A: IL CALENDARIO COMPLETO
Triestina-Juventus, dove vedere la gara
Triestina-Juventus si disputerà sabato 17 agosto 2019 alle ore 20.30, presso lo Stadio Nereo Rocco. Chiunque volesse seguire la sfida in diretta potrà farlo collegandosi ai seguenti canali Sky: Sky Sport Serie A e Sky Sport. Un match da poter seguire anche in streaming, sfruttando i propri dispositivi mobile, come smartphone, tablet o notebook. Basterà connettersi al proprio account Sky Go o, in alternativa, Now Tv.
Triestina-Juventus, probabili formazioni
I tifosi di casa vorranno di certo vedere all’opera Cristiano Ronaldo, ma il campione portoghese potrebbe saltare la sfida contro la Triestina, dopo aver evitato di scendere in campo contro la Juventus B a causa di un fastidio muscolare. Sarri vorrà preservarlo in vista della prima di serie A.
Triestina (4-4-2): Offredi; Scrugli, Malomo, Lambrughi, Formiconi; Procaccio, Steffè, Giorico, Mensah; Granoche, Costantino.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala (Higuain), Douglas Costa.
SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI
PARMA JUVENTUS IN LIVE STREAMING

