L’Inter si appresta a disputare l’ultima gara della sua International Champions Cup 2019. La squadra di Antonio Conte scenderà in campo contro i vice campioni d’Europa del Tottenham. Un test a dir poco interessante, che dirà molto sulle capacità difensive dei nerazzurri, che dovranno però fare a meno di Godin, costretto probabilmente a saltare anche la prima di serie A a causa di un infortunio. Ad oggi Conte ha collezionato un successo contro il Lugano, una sconfitta contro il Manchester United e una, ai calci di rigore, contro la Juventus. Successo infine contro il Psg, ancora una volta grazie ai tiri dal dischetto.
Tottenham-Inter, dove vedere la gara
Tottenham-Inter si disputerà alle ore 16.00 (orario italiano) di domenica 4 agosto 2019. Il match si terrà presso il Tottenham Hotspur Stadium, impianto gioiello del club inglese, che ha aperto le sue porte lo scorso marzo.
Per poter seguire la gara in diretta basterà collegarsi al canale 60 del digitale terrestre, su Sportitalia. Il match sarà visibile in chiaro, con la possibilità di vedere l’Inter in campo sia su televisione che su dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook, collegandosi al sito ufficiale della rete televisiva, avviando lo streaming.
Tottenham-Inter, le probabili formazioni
Inter nuovamente in campo con il 3-5-2, che vedrà de Vrij e Skriniar affiancati da D’Ambrosio. Centrocampo fisico e tecnico, a fronte di un attacco ancora a dir poco provvisorio, con Esposito e Perisic, in attesa che il mercato regali una prima punta a Conte. Formazione ben più completa quella del Tottenham di Pochettino, con Kane, Son, Lamela dal primo minuto.
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker-Peters, Sanchez, Vertonghen, Rose; M. Sissoko, Ndombele; Lamela, Alli, Son; Kane. All. Pochettino
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Sensi, Brozovic, Barella, Dalbert; Esposito, Perisic. All. Conte

