Torino Udinese, dove vederla in tv e streaming: gli orari

23 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Torino Udinese, dove vederla in tv e streaming: gli orari del match di Serie A tra granata e bianconeri che si disputerà al Grande Torino

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Torino Udinese è una delle gare che stasera si disputeranno per la 27^ giornata di Serie A. I granata sono reduci dal pareggio contro il Parma nel recupero giocato recentemente. I friulani, invece, affronteranno la loro prima partita ufficiale dalla ripresa del campionato, interrotto precedentemente a causa della pandemia di coronavirus. Un match importante soprattutto in chiave salvezza, con due squadre solo relativamente tranquille.

Torino Udinese, dove vederla in tv e streaming: gli orari

Come detto, il match tra Torino e Udinese si disputerà in serata. Per la precisione l’incontro – che andrà in scena allo stadio Grande Torino della città piemontese – inizierà alle ore 21:45. Come tutte le altre gare, sarà ovviamente a porte chiuse. Il match potrà essere visto su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251) sulla piattaforma pay tv di Sky. In streaming, invece, l’incontro sarà visibile sia tramite Sky Go che Now Tv, ovvero i servizi offerti in tal senso dall’azienda.

BOLOGNA JUVE, PAGELLE E TABELLINO DEL MATCH

VERONA-NAPOLI, QUOTE E PRONOSTICI DEL MATCH