Torino, la sede e le date del ritiro e il calendario amichevoli

2 luglio 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni necessarie sul prossimo ritiro estivo del Torino e il calendario completo delle amichevoli del gruppo di Mazzarri

Il Torino è pronto per una stagione esaltante. Dopo aver perso il treno Europa League alla penultima giornata di campionato, risultando sconfitto contro l’Empoli, ecco la splendida notizia. Milan escluso ufficialmente e granata in Coppa. Ciò ha portato a un naturale anticipo del ritiro, al fine di prepararsi al meglio in vista dei preliminari, che sarebbero toccati alla Roma, promossa ai gironi.

Per l’ottava stagione consecutiva il Torino sarà a Bormio in ritiro, con arrivo il 7 luglio e permanenza fino al 18 del mese. Come al solito la società ha previsto svariati eventi per tenere la squadra il più possibile vicina ai propri tifosi. La sera del 21 luglio ad esempio ci sarà la presentazione ufficiale della rosa, con i supporter che potranno vedere in campo il gruppo di Mazzarri in svariate amichevoli.

Torino, amichevoli estive

Ecco il calendario delle amichevoli in programma per il Torino, in vista dei preliminari di Europa League, che si disputeranno il 25 luglio e l’1 agosto, contro un avversario ancora da definire.

  • 4 luglio, Torino-Bormiese
  • 14 luglio, Torino-Merano
  • 18 luglio, Torino-Pro Patria

SERIE A 2019-20: LE PROBABILI FORMAZIONI

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!