Dove vedere Torino Sassuolo: orari diretta tv e streaming

23 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Il Torino sfida il Sassuolo alla 23^ giornata di Serie A: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La 23^ giornata di Serie A manda in scena la sfida tra Torino e Sassuolo. I granata sono una delle formazioni più in forma del campionato. Nello scorso turno hanno battuto in rimonta la Sampdoria, dando continuità allo scintillante 4-0 rifilato alla Fiorentina. Con un ulteriore risultato positivo, potrebbero salire altri gradini in classifica e magari avere delle velleità europee. Non sarà facile, perché dall’altra parte c’è un Sassuolo altrettanto motivato. I neroverdi hanno conquistato l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia, riscattando così la caduta in campionato contro il Verona. Sono due squadre che giocano un calcio piacevole e che daranno certamente vita ad un match incerto, bello da vedere e ricco di colpi di scena. Appuntamento per oggi alle ore 15.00, allo stadio ‘Olimpico Grande Torino’.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 23^ GIORNATA

Dove vedere Torino Sassuolo in streaming e diretta tv

Sarà Dazn a trasmettere in esclusiva la sfida tra Torino e Sassuolo. Tale piattaforma è visibile in tv, sia smart che non di ultima generazione. nel primo caso basterà accedere all’app, mentre nel secondo basterà collegare il televisore ad un dispositivo come TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast oppure ad una console da gioco come PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).

SASSUOLO CAGLIARI 1-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

La diretta su Dazn è disponibile anche in streaming, scaricando l’app per smartphone e tablet oppure accedendo al sito ufficiale tramite un pc o un notebook.

SAMPDORIA TORINO 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS