Dove vedere Torino Roma: orari diretta tv e streaming

20 Maggio 2022 - Francesco Fragapane

Nella 38ª e ultima giornata del Campionato di Serie A, il Torino di Ivan Juric si appresta a ospitare la Roma di José Mourinho.

Gioca a Superscudetto

Nella 38ª e ultima giornata del Campionato di Serie A, il Torino di Ivan Juric si appresta a ospitare la Roma di José Mourinho. I granata arrivano al match dopo aver espugnato per 1-0 il campo dell’Hellas Verona, mentre i giallorossi sono reduci da un deludente pareggio casalingo per 1-1 contro il Venezia. La partita è stata anticipata a venerdì 20 maggio alle ore 20:45 per permettere alla Roma di usufruire di qualche ora di riposo in più in vista della finale di Conference League, in programma mercoledì 25 maggio a Tirana contro il Feyenoord. Una gara che, in teoria, serve a poco per il Torino al contrario della Roma, che deve raggiungere ancora un posto in Europa tramite il campionato. Per farlo, servirà necessariamente vincere senza dover aspettare notizie dagli altri campi.

ROMA-VENEZIA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere il match

L’incontro si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

HELLAS VERONA-TORINO 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni della sfida

Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; Aina, Lukic, Ricci, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti.
A disp.: V. Milinkovic-Savic, Pobega, Djidji, Pjaca, Seck, Mandragora, Ansaldi, Warming, Pellegri, Linetty.
All. Ivan Juric
Squalificati: -.
Indisponibili: Fares, Zaza, Sanabria, Bremer, Buongiorno, Singo.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Kumbulla; Maitland-Niles, Cristante, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Perez; Abraham.
A disp.: Fuzato, Karsdorp, Vina, Smalling, Shomurodov, Oliveira, Diawara, Bove, Darboe, Zalewski, Volpato, Keramitsis, El Shaarawy.
All. José Mourinho
Squalificati: –
Indisponibili: Mkhitaryan, Zaniolo, Felix.

EMPOLI-SALERNITANA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!