Torino, la probabile formazione per la Serie A

14 Agosto 2019 - Enrico Gorgoglione

Ecco la probabile formazione del Torino di Mazzarri, con svariati ballottaggi in ogni area del campo, come De Silvestri-Aina e Berenguer-Meitè

Gioca a Superscudetto

Il Torino di Mazzarri è pronto per una stagione esaltante. Dopo un’emozionante cavalcata nella passata annata, i granata si sono dovuti arrendere, accettando il fatto che fosse il Milan l’ultima squadra qualificata per l’Europa League. La decisione dell’UEFA di escludere i rossoneri però ha favorito proprio il gruppo di Mazzarri, che si sta facendo strada nei preliminari, con il chiaro obiettivo di raggiungere la fase a gironi. Un proposito tutt’altro che semplice, considerando come sulla strada del Toro c’è il Wolverhampton di Patrick Cutrone.

TORINO WOLVERHAMPTON: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

SERIE A: IL CALENDARIO COMPLETO

Torino, la probabile formazione

SERIE A: I 20 BIG MATCH

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Lyanco; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Berenguer; Belotti, Zaza.

QUOTAZIONI SUPERSCUDETTO: STAGIONE 2019-20

Il Torino apprezzato in Europa League è una squadra già pronta per affrontare la prossima serie A. Una formazione ampiamente offensiva, che ha trovato il proprio equilibrio perfetto in attacco, con la coppia Zaza-Belotti che sembra funzionare al meglio. A ciò si aggiunge la maturazione di Berenguer, titolare in questo Torino.

Le gare in stagione però saranno molte, soprattutto nel caso in cui i granata dovessero approdare alla fase a gironi. La squadra dovrà fronteggiare serie A, Europa League e Coppa Italia. Ciò indica la necessità di Mazzarri di ricorrere a svariati cambi, evitando di stressare eccessivamente i propri titolari. Con una rosa ampia come la sua non mancheranno dei ballottaggi, con De Silvestri-Aina, Lyanco-Djidji e, in attacco, Berenguer-Meitè.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI

Rigoristi: Belotti, Iago Falque, Zaza

Specialisti calci di punizione: Iago Falque, Belotti, Ansaldi

QUOTAZIONI FANTAGAZZETTA: STAGIONE 2019-20

TAG: