Torino Parma, dove vederla in tv e streaming: gli orari

23 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Torino-Parma, gara valida per la 25^ giornata di serie A. La sfida è in programma domenica 23 febbraio alle ore 15.00

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Torino Parma arriva in un momento davvero difficile per la squadra allenata da Moreno Longo. I granata sono reduci da cinque sconfitte consecutive e ha 27 punti in classifica, solo cinque di distanza dalla zona retrocessione. Serve quindi una vittoria per scuotere l’ambiente e la squadra ma allo stadio Olimpico arriva il Parma, a quota 35 punti e in piena zona Europa. I tre punti conquistati nell’ultima giornata di campionato ha permesso ai ducali di entrare di diritto nella lotta per un posto in Europa League e la squadra di D’Aversa, nonostante le tante assenze, vuole continuare a coltivare il suo sogno.

CORONAVIRUS: RINVIATA UDINESE-FIORENTINA

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 25^ GIORNATA

Dove vedere Torino Parma

Torino-Parma è una tra le sette partite trasmesse in esclusiva da Sky. Chiunque volesse seguire questa sfida, in programma alle 15.00 di domenica 23 febbraio, dovrà collegarsi a su Sky Sport 253 (satellite e fibra). La telecronaca sarà affidata a Barone, con il commento tecnico di Zaccarelli; a bordocampo Aghemo. In alternativa possibile approfittare del servizio riservato agli abbonati, Sky Go. Così facendo sarà possibile visionare la diretta da qualsiasi dispositivo mobile, come smartphone, notebook e tablet. In alternativa si potrà attivare l’abbonamento a Now Tv.

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 25^ GIORNATA

Le probabili formazioni

Nel Torino conferme per il 3-4-1-2 con Verdi dietro le punte Berenguer e Belotti. Gli esterni saranno Ansaldi e De Silvestri, mentre in mediana ci saranno Rincon e Lukic. In difesa rientro Izzo. Nel Parma Gervinho e Kulusevski completano il reparto offensivo con Cornelius. In difesa Laurini sostituisce Darmian, mentre a centrocampo Hernani sarà affiancato da Brugman e Kurtic.

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi; Berenguer, Belotti.

Parma (4-3-3): Colombi; Laurini, Iacoponi, B. Alves, Gagliolo; Brugman, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.