Torino Parma, dove vederla in tv e streaming: gli orari

20 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere la prima delle sfide in programma in questo recupero della 25^ giornata di serie A. In campo Torino-Parma, con fischio d'inizio alle 19.30

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il recupero della 25^ giornata di serie A ha inizio con Torino-Parma. Una sfida decisamente interessante, considerando le qualità delle due rose. I granata non hanno alternative, se non la vittoria. Si ritrovano infatti a quota 27 punti. Un successo in questo recupero li porterebbe a 30, agganciando la Fiorentina, che dovrà però recuperare un match in questi giorni.

TORINO-PARMA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Ciò che preoccupa il Torino è la zona retrocessione. L’obiettivo stagione è ormai chiaro: restare in serie A. Per quanto possa sembrare difficile ipotizzare una retrocessione dei granata, i punti di vantaggio sulla terzultima, attualmente il Lecce, sono appena due. Nelle prossime settimane dunque molto potrebbe cambiare.

Ben differente il discorso relativo al Parma. La posizione occupata è la nona, avendo accumulato 35 punti in 24 giornate di serie A disputate. Un successo in casa del Torino consentirebbe di fare un netto balzo in avanti, fino a 38 punti. Ciò vorrebbe dire ritrovarsi a una sola lunghezza dal Napoli, sorpassando il Milan. Gli azzurri attualmente occupano il sesto posto, valido per l’Europa League, che rappresenterebbe un sogno per il Parma. Sorpassare il Milan in questo match potrebbe però non essere abbastanza per restare da soli alle spalle dei neo campioni della Coppa Italia. Il Milan deve infatti recuperare un match e potrebbe operare l’aggancio alla squadra di Gattuso.

SERIE A: INFORTUNATI E SQUALIFICATI DELLA 25^ GIORNATA

Dove vedere Torino-Parma

Torino-Parma si giocherà alle ore 19.30 di sabato 20 giugno 2020. Si tratta della prima sfida in programma in questo recupero della 25^ giornata di serie A. Chiunque volesse seguire il match in diretta potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q, se abbonato. Sky detiene infatti i diritti di trasmissione della gara, così come per il 90% delle gare di questo recupero.

LE QUOTE INTERESSANTI DELLA 25^ GIORNATA DI SERIE A

In alternativa gli abbonati potranno usufruire del servizio Sky Go, così da seguire la diretta su dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso si potrà ottenere grazie alla chiavetta o all’app Now TV, accessibile anche da Smart TV.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DEI RECUPERI DELLA 25^ GIORNATA

CALENDARIO SERIE A: I RECUPERI DELLA 25^ GIORNATA SU SKY E DAZN