Torino Napoli, le probabili formazioni

26 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni del match di Serie A tra Torino e Napoli

Gioca a Superscudetto

Torino e Napoli si sfidano nel posticipo di lunedì alle 18.30. I granata vengono dal pareggio sul campo del Bologna, ottenuto grazie a un gol bellissimo di Mandragora nel secondo tempo. Ritorno importante in porta per Nicola, con Sirigu che riprende il suo posto al centro dei pali al posto di Milinkovic-Savic. L’altra grande novità è davanti, con Sanabria che dovrebbe tornare centravanti al posto di Simone Zaza. Per il resto confermati il trittico difensivo Izzo, Nkoulou, Bremer,  quello di centrocampo Rincon, Mandragora, Verdi. Sulle corsie Ansaldi dovrebbe prendere il posto di Rodriguez, sull’altra fascia Singo.

DOVE VEDERE LAZIO-MILAN

Il Napoli di Gattuso viene dalla straordinaria vittoria per 5-2 contro la Lazio che ha dato una grande spinta nella lotta per una qualificazione alla prossima Champions League. Contro il Torino si dovrebbe rivedere anche Osimhen prima punta, al posto di Mertens che ha fatto benissimo contro la Lazio. Dietro al nigeriano confermatissimi Insigne e Zielinski, a completare la trequarti dovrebbe esserci Politano, favorito su Lozano. In mediana ci sarà il ritorno di Demme, al fianco dell’intoccabile Fabian Ruiz. Dietro al fianco di Koulibaly la novità è Rrahmani, mentre a sinistra Mario Rui è avanti su  Hysaj. Completano l’undici Meret e Di Lorenzo.

Dopo la sconfitta della Juventus il Napoli vuole portare a casa una vittoria fondamentale, così come il Torino vuole approfittare delle sconfitte di Benevento e Spezia.

PARMA-CROTONE 3-4: GOL E HIGHLIGHTS

Torino-Napoli: le probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All. Nicola

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen

DOVE VEDERE TORINO-NAPOLI