Torino-Milan, orario e dove vedere in tv e streaming

26 settembre 2019 - Francesco Fragapane

Tutte le info su dove poter seguire in diretta Torino-Milan, in programma giovedì settembre 2019 alle ore 21.00 e valida per la 5^ giornata di serie A

La 5^ giornata di serie A si chiude con Torino-Milan, uno dei big match del primo turno infrasettimanale della stagione. Entrambe a quota sei punti in classifica, le due squadre potrebbero con una vittoria raggiungere Napoli e Cagliari al quinto posto. I granata hanno perso le ultime due partite, mentre il Milan deve dimenticare il derby di Milano perso nettamente lo scorso weekend.

FANTACALCIO: I TOP E I FLOP DELLA 5^ GIORNATA

Torino-Milan, dove vedere la partita

Torino-Milan sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet. Chi non è abbonato alla pay Tv può provare il servizio proposto da Now Tv, la piattaforma via streaming di Sky che non prevede vincoli.

TORINO-MILAN, LE ULTIME SULLE FORMAZIONI

Le probabili formazioni di Torino-Milan

Per la sfida di questa sera, Walter Mazzarri punta al recupero di Lyanco in difesa accanto a Bremer e Izzo. In attacco Zaza e Belotti dovrebbero essere supportati da Berenguer che agirà dietro le punte. Nel centrocampo spazio sulle fasce a De Silvestri e Laxalt, con Baselli e Rincon ad agire in zona centrale. Nel Milan Calabria e Theo Hernandez saranno i terzini, a centrocampo rientra Bennacer mentre ai lati conferme per Kessié e Calhanoglu. In attacco oltre a Piatek c’è ancora una volta Leao dopo la buona prova nel derby. Suso agirà dietro le due punte in attacco che tenderà ad allargarsi e trasformare il sistema in 4-3-3.

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Laxalt; Berenguer; Zaza, Belotti.

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romangoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Suso; Leao, Piatek.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

SERIE A 2019-2020: LA CLASSIFICA

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!