Dove vedere Torino Lazio: orari diretta tv e streaming

20 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Il Torino di Ivan Juric ospita la Lazio di Maurizio Sarri: ecco dove vedere in diretta tv e streaming la sfida tra granata e biancocelesti

Gioca a Superscudetto

Il Torino e la Lazio si affrontano nell’anticipo della seconda giornata del campionato italiano di Serie A. La sfida è in programma sabato 20 agosto 2022 alle ore 18.30 presso lo stadio Olimpico Grande Torino di Torino. Entrambe le formazioni hanno vinto alla prima giornata. I granata di Juric hanno espugnato il campo del Monza. I biancocelesti di Sarri, invece, hanno superato in rimonta il Bologna.

VIDEO LECCE-INTER 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Torino-Lazio in diretta tv e streaming

La partita valevole per la seconda giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023 tra il Torino e la Lazio verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Gli abbonati possono scegliere tra tre canali dell’emittente satellitare: Sky Sport Calcio al canale 202, Sky Sport 4K al canale 213 in altissima definizione e anche il canale 252 di Sky Sport. Oltre alla classica diretta televisiva, è disponibile anche la visione in streaming della gara su smartphone, tablet, pc, smart tv e qualsiasi altro dispositivo compatibile con le applicazioni Sky Go, Now Tv e Dazn.

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI DA PRENDERE IN COPPIA

VIDEO MILAN-UDINESE 4-2: GOL E HIGHLIGHTS