Torino Lazio, dove vederla in tv e streaming: gli orari

30 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Torino Lazio, dove vederla in tv e streaming: gli orari della partita del Grande Torino tra la squadra di Longo e quella di Inzaghi

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Torino Lazio aprirà questa sera la giornata numero 29 del campionato di Serie A. Le due squadre si affronteranno dopo risultati diversi ottenuti nel turno precedente. Il Toro, infatti, ha perso malamente a Cagliari, mentre la Lazio ha trovato una vittoria importante quanto sofferta contro la Fiorentina. Come prevedibile, il match avrà ovviamente una copertura televisiva importante per chi vorrà seguirlo.

Torino Lazio, dove vederla in tv e streaming: gli orari

Torino Lazio si giocherà, come detto, questa sera – in particolare con fischio d’inizio alle ore 19:30 – allo stadio Grande Torino della città piemontese. Il match sarà visibile in diretta tv (e in pay tv) su Sky ai canali 202 e 249. La diretta streaming sarà invece disponibile sulla piattaforma Sky Go, ovvero una delle due piattaforme di riferimento per quanto concerne lo streaming di Sky.

La Lazio insegue ovviamente punti preziosi per tenere viva la corsa Scudetto. Il Torino, invece, vuole evitare di farsi risucchiare un po’ a sorpresa nel pantano della zona retrocessione.

PROBABILI FORMAZIONI SPAL-MILAN

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE PER LA 29^ GIORNATA