Torino Inter: orari e dove vedere la partita di Serie A in tv e streaming

23 Novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Dove poter seguire in diretta la sfida Torino-Inter, valida per la 13^ giornata di serie A. Fischio d'inizio alle ore 20.45

Gioca a Superscudetto

Torino-Inter è il terzo anticipo del sabato della tredicesima giornata di serie A. Un match il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 20.45 di sabato 23 novembre 2019. Mazzarri punta con i suoi granata ai piani alti della classifica, ovvero a quell’Europa League dalla quale il Toro è uscito ancor prima della fase a gironi. L’Inter non intende perdere punti, considerando la posizione di classifica, volendo seguire la Juventus, in attesa della chance vincente per sorpassarla.

VIDEO INTER BARCELLONA: PROBABILI FORMAZIONI E ULTIME NEWS

SERIE A: IL CALENDARIO COMPLETO

Dove vedere Torino-Inter

Come di consueto, l’anticipo del sabato delle 20.45 potrà essere seguito su DAZN. Torino-Inter sarà dunque trasmessa in esclusiva sulla piattaforma digitale. Chiunque volesse seguire il live potrà farlo a partire dalle 20.45, approfittando eventualmente del servizio on demand, così da poter rivedere quanto perso, in caso di ritardo. Un servizio che favorisce la visione da mobile, attraverso tablet, notebook e smartphone, ma anche da smart TV. Gli abbonati Sky potranno inoltre accedere all’app dal proprio decoder, così come gli abbonati a Now Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 13^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Torino-Inter

Conferme per Walter Mazzarri, che propone in casa il solito 3-5-2, che porta avanti ormai da anni. In attacco spazio alla coppia composta da Belotti e Verdi. Conte avrà a disposizione la coppia titolare, composta da Lautaro Martinez e Lukaku, con un folto centrocampo ricco di qualità. Sarà questo il reparto in cui si deciderà il match.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Belotti, Verdi

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez

INFORTUNIO SENSI: LE CONDIZIONI