Dove vedere Torino Inter: orari diretta tv e streaming

13 Marzo 2022 - Redazione

Il Torino riceve l'Inter alla 29^ giornata di Serie A: dove vedere in match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Il Torino di Ivan Juric ospita l’Inter di Simone Inzaghi nel match valevole per la 29^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022. I granata, nell’ultimo turno di campionato, hanno pareggiato a reti bianche sul campo del Bologna. C’è voglia di tornare al successo,per dare un senso al finale di stagione evitando di rovinare un’annata fin qui positiva.

INTER SALERNITANA 5-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Venerdì scorso, invece, i nerazzurri hanno inflitto cinque gol alla Salernitana, in un match in cui Lautaro Martinez ha messo a segno una tripletta ed Edin Dzeko è stato autore di una doppietta. La squadra di Inzaghi ha poi vinto per 1-0 ad Anfield contro il Liverpool, ma tale impresa non è bastata per passare il turno perché, nella gara d’andata, i Reds avevano vinto per 2-0 a San Siro grazie alle reti di Salah e Firmino.

VENEZIA SASSUOLO 1-4: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Torino Inter in diretta tv e streaming

La sfida della 29^ giornata di Serie A tra il Torino e l’Inter è in programma domenica 13 marzo 2022. Le due squadre scendono in campo alle ore 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino. Il match verrà trasmesso in diretta da Dazn. Per seguire le azioni della gara tra i granata e i nerazzurri, basterà sintonizzarsi sull’applicazione ufficiale o sul sito web dell’emittente tramite smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili alla visione in streaming dell’evento. Alla fine dei 90 minuti, potrete rivedere la partita per intero sulla piattaforma oppure gustarvi i suoi highlights.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH